Il case Aerocool GT-A è stato progettato sulla scia del successo die modelli entry level di Aerocool. E' aggressivo, il suo look non teme rivali, un case perfetto in stile HARD-CORE gamers. Concepito per vincere la guerra e non semplicemente una battaglia. La struttura è solida, acciaio giapponese di 0,6mm, true black, ovvero sia l'interno che l'esterno è completamente verniciato di nero.
IL GT-A è ricco di features indispensabili non solo per gli accanti gamers ma per tutta quella fascia di utenti che ricerca funzionalità sempre più avanzate. Si possono installare fino a 3 unità da 5,25 pollici con accesso esterno e ben 6 da 3,5/2,5 pollici con accesso interno. L'Aerocool GT-A supporta schede video lunghe fino a 310 mm, ovvero le più potenti in commercio!
Elevata potenza di raffreddamento, installabili fino ad un massimo di 5 ventole, di cui 2 preinstallate: 1 da 120mm sulla paratia frontale ed una da 120mm sulla paratia posteriore in estrazione. Il case sfrutta moltissimo la techonolgia screw-less, ovvero non è necessario usare viti e cacciaviti per installare le diverse componenti, come ad esempio le unità da 5,25 e 3,5 pollici!
Geniale l'idea dei passacavi prefissati sul piano d'installazione della scheda madre, grazie a questi l'ordine all'interno del GT-R è assicurato! Il backplate recess sul tray della scheda madre in corrispondenza del socket CPU permette di installare il nostro dissipatore senza dover rimuovere l'intera scheda madre.
Completano la dotazione gli spazi preforati gommati per permettere l'installazione di un impianto a liquido senza dover intervenire drasticamente sulla struttura del case.
Dati Tecnici:
In aggiunta alle offerte Hacker Computers vi offre il trasporto gratuito per ordini superiori a € 199,00.