Accattivante e aggressivo, come solo l'X-Predator sa essere, questo nuovo modello della serie X-1 è un solido case con struttura di 0.5mm di spessore. Il design dell' X-1 ripropone l'apertura della parte superiore, studiata appositamente per migliorare il ricircolo dell'aria, si possono infatti regolare le fessure come più si preferisce.
I supporti per il dissipatore della CPU montano fino a 158mm mentre gli alloggiamenti per la scheda video arrivano a 400mm. Incluse nel Case abbiamo una ventola da 120mm con led nella parte frontale e un'altra, sempre da 120mm nella parte posteriore.
Come si può vedere chiaramente dalle foto della gallery, nella parte superiore si trova una griglia a pannelli sovrapposti che può essere aperta per aumentare il ricircolo dell'aria. Nella parte inferiore troviamo un comodo filtro anti polvere in corrispondenza dell'alloggiamento dell'alimentatore.
Nella parte frontale è stata progettata una manopola molto comoda che vi permetterà di controlare la velocità delle ventole. Abbiamo poi 6 frame per vani da 5,25 pollici permettono di installare Hard Disk, ventole, unità frontali come card reader... ecc. Soluzione ideale per poter gestire con un solo adattatore ogni situazione.
Dati Tecnici:
In aggiunta alle offerte Hacker Computers vi offre il trasporto gratuito per ordini superiori a € 199,00.