Mad Catz è sicuramente uno dei nomi più noti del panorama gaming, con periferiche studiate fino nei minimi dettagli per soddisfare anche il gamer più esigente. In particolare la serie R.A.T. è studiata per offrire prestazioni sopra la media con occhio di riguardo all'ergonomia, dato che i punti di contatto principali tra la mano del gamer ed il mouse sono completamente adattabili in modo da offrire l'impugnatura adeguata per qualsiasi tipo di presa.
La versione TE – Tournament Edition spinge le caratteristiche dei mouse R.A.T. all’estremo, rendendoli perfetti anche per le competizioni professionali! Il sensore è stato rivisto, utilizzando ora un sensore Laser "a due occhi" di ultimissima generazione, che legge ogni asse separatamente con precisione millimetrica fino ad un massimo di 8200 DPI.
Inoltre è possibile personalizzare la distanza di lift-off da 0.2mm ad 1mm, così da poter sollevare e spostare il mouse senza interferire con la posizione del cursore, ed evitando di conseguenza movimenti in consulti a video.
Il R.A.T. TE con gli altri mouse della stessa serie utilizza un ottimo software a corredo che permette di programmare a piacimento i pulsanti a disposizione, assegnando oltre a semplici comandi anche macro complesse. Inoltre per gli amanti degli FPS è presente il tasto mirino di precisione, che permette, una volta premuto, di abbassare temporaneamente la velocità del puntatore fino ad un limite preimpostato in modo da poter sniperare con precisione.
Grazie al tasto di selezione del profilo è possibile cambiare da uno stato all’altro velocemente, sfogliando i profili precedentemente creati e personalizzati. In questo modo è possibile accedere ad un totale di 27 comandi direttamente dal vostro R.A.T.
In aggiunta alle offerte Hacker Computers vi offre il trasporto gratuito per ordini superiori a € 199,00.