Dopo il successo della prima generazione di case Syclone, la Aerocool ne presenta la nuova versione. Esternamente non ci sono differenze, ma i veri cambiamenti sono sotto il cofano! Design interno rivisto, in modo da massimizzare la compatibilità con l’hardware di nuova generazione e nuova colorazione degli interni. Sono disponibili due versioni, una rossa con luci ed interni in tinta, ed una nera co interni e luci blu.
Il case si presenta estremamente estravagante, con le quattro ventole a turbina a dominare la paratia frontale. Estremamente bello e ben rifinito, decisamente unico nel suo genere nonostante i molteplici tentativi di imitazione. Lo sportello anteriore nasconde l’accesso ai drive da 3.5” e da 5.25”, in modo da non rovinare il design del case. Sulla parte superiore invece troviamo il pannello di controllo con le porte USB, audio in/out ed una veloce porta eSATA.
La paratia laterale è decorata con una finestra in plexiglass, che lascia intravedere parte dell’hardware interno. Internamente il case è stato pulito, sono state aggiunte diverse feritoie per il cablaggio modulare dei cavi ed ora il tray della scheda madre ha il foro di accesso al backplane per la sostituzione rapida del cooler sulla CPU senza dover necessariamente rimuovere la scheda madre dal case.
Il tray è colorato, creando un bel contrasto di toni. L’alimentatore ora si installa nella parte bassa del cabinet, con una griglia di areazione dedicata. I drive sono suddivisi in tre frame, uno per quelli da 5.25” e due per quelli da 3.5”. Il secondo tray è rimuovibile per permettere l’eventuale installazione di schede video particolarmente lunghe.
La ventilazione interna è affidata alla ventola frontale da 140mm ed a una ventola posteriore 120mm posteriore. In aggiunta è possibile installare una ulteriore ventola da 120/140mm.
Dati Tecnici:
In aggiunta alle offerte Hacker Computers vi offre il trasporto gratuito per ordini superiori a € 199,00.