CM Storm ha già a catalogo dei prodotti di eccellenza per quanto riguarda l’audio, come le Sirus e le nuovissime Sonuz. Per completare l’assortimento ora CM Storm aggiunge al suo assortimento le Ceres, un ottimo headset entry level con audio estremamente pulito e corposo.
CM Storm è una branchia di Cooler Master, da cui ha modo di assorbire anni di esperienza nel settore IT accumulata dagli ingegneri specializzati. In aggiunta la forza di CM Storm è quella di sviluppare i propri prodotti in stretta collaborazione con veri videogiocatori, estrapolati da alcuni dei migliori team al mondo, come gli SK Gaming, Fnatic e Mousesports.
Le Ceres 300 di CM Storm offrono audio di alto livello ed un alto livello di comfort grazie ad una struttura leggera. Pensate per i giocatori sempre in movimento, le Ceres 300 hanno un altissimo rapporto prezzo/prestazioni. I due padiglioni sono pensati per isolare dall’ambiente circostante, così da potersi concentrare sul proprio game play.
Questo headset utilizza uno speciale tipo di plastica estremamente resistente ma flessibile, permettendo di mantenere la struttura molto leggere senza sacrificare la robustezza. Ovviamente le Ceres 300 sono regolabili per potersi adattare ai diversi player.
Il microfono è del tipo a cancellazione del rumore di fondo, trasmettendo la voce in modo cristallino anche negli ambienti più rumorosi. Per garantire la massima flessibilità il microfono è rimuovibile quando non necessario. Le varie regolazioni del volume si possono effettuare dal controller integrato direttamente sul cavo della cuffia.
Dati Tecnici: